Home
Anche l''Associazione diabetici Larius vicina alla famiglia di Rocco Belmonte: è stato ex presidente
- Dettagli
- Scritto da Administrator
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 47
Affetto e vicinanza alla famiglia di Rocco Belmonte, storico dirigente del Comune di Como ed attivo nel sociale, scomparso oggi in città. Ad esprimere la vicinanza alla sua famiglia è il nostro presidente Giuseppe Carrano a nome di tutta Larius.
Belmonte ha ricoperto la carica di presidente dell'Associazione diabetici di Como tra il 2016 ed il 2018. Ora la denominazione è cambiata.
Il diabete in cammino nel parco del Lura questa mattina: sensibilizzazione per soci e simpatizzanti
- Dettagli
- Scritto da Administrator
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 26
Domenica in cammino per soci e simpatizzanti dell'Associazione diabetici Larius, con partenza da Lomazzo e passeggiata "dolce" nelle strade del parco del Lura. Rientro alla base dopo un'ora in compagnia.
In prima fila il presidente Giuseppe Carrano ed alcuni dei consiglieri: hanno aderito anche alcuni simpatizzanti.
Presente anche una delegazione del Gruppo alpini di Lomazzo ed il sindaco Paola Molteni.
La camminata odierna anche come valore sociale e scientifico: sensibilizzare diabetici e non sull'importanza dell'attività fisica. A breve altre iniziative, vi terreno informati sul sito e sui nostri social,
Manca sempre meno: domenica camminiamo insieme nel parco del Lura per aiutare la prevenzione
- Dettagli
- Scritto da Administrator
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 49
Pochi giorni prima della camminata non competitiva organizzata dall'Associazione diabetici Larius Aps: appuntamento domenica 24 maggio alle 8,30 in via del Rampanone a Lomazzo per il ritrovo. Partenza dopo le 9.
Alla vigilia le parole del presidente Giuseppe Carrano che chiede una ampia partecipazione per poter aiutare le persone alle prese con il diabete, ma anche chi magari ancora non sa di averlo:"Lo scopo della passeggiata - spiega - è quello di rendere noto il messaggio di prevenzione. Informare i cittadini sui sintomi e come intervenire. E poi dare un supporto ai nostri associati e spiegare loro i prossimi appuntamenti dell'Associazione".
Intanto, però, domenica si cammina assieme nel parco del Lura: nessuna iscrizione, ma un contributo volontario che sarà utilizzato da Larius per i prossimi incontri ed attività. Assieme ai nostri responsabili domenica ci sarà la presenza dei volontari del Parco del Lura per indirizzare i partecipanti lungo il percorso.
Conto alla rovescia, -7 per la nostra camminata nel parco del Lura: vi aspettiamo per conoscerci
- Dettagli
- Scritto da Administrator
- Categoria: Uncategorised
- Visite: 41
Il presidente dell'Associazione diabetici Larius Giuseppe Carrano (foto) chiama i cittadini per conoscere da vicino la realtà della nostra associazione ed i servizi svolti. Domenica prossima a Lomazzo - attraverso il parco del Lura - la seconda edizione del "Diabete in Cammino", camminata non competitiva a passo libero.
"Vi aspettiamo a Lomazzo domenica prossima. Con il vostro aiuto potremo finanziare servizi ed attività per i nostri associati".
Ritrovo via del Rampanone a Lomazzo ore 8,30, partenza dopo le 9
Partecipazione gratuita all'evento (si richiede contributo volontario per l'associazione)
Info al numero 375 - 631 1686.
Pagina 1 di 2